titolo : Marina sventa il sequestro di due pescherecci di Mazara da parte dei libici
Link : Marina sventa il sequestro di due pescherecci di Mazara da parte dei libici
Marina sventa il sequestro di due pescherecci di Mazara da parte dei libici
(Giovedì 16 Novembre 2017)Mazara - Tentato sequestro stamani, in acque internazionali, di due pescherecci mazaresi, il Twenty three e il Twenty four, da parte delle autorità libiche.
I pescherecci sono della società degli armatori Matteo, Enzo e Cosimo Asaro.
"Grazie alla grande professionalità ed efficienza della Marina militare italiana è stato mitigato l'enorme danno che i nostri pescatori subiscono quotidianamente nella guerra del pesce".
Lo dichiara Giovanni Tumbiolo, presidente del Distretto della pesca e della crescita blu in relazione al tentato sequestro.
Entrambi i pescherecci erano stati sequestrati, il primo nel 2010 e il secondo nel 2012, da militari tunisini che in seguito, li avevano rilasciati dopo il pagamento di una ammenda.
(In foto il Twenty Three)
[Fonte: lasiciliaweb.it ]
Così l'articolo Marina sventa il sequestro di due pescherecci di Mazara da parte dei libici
vale a dire tutti gli articoli Marina sventa il sequestro di due pescherecci di Mazara da parte dei libici Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Marina sventa il sequestro di due pescherecci di Mazara da parte dei libici l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2017/11/marina-sventa-il-sequestro-di-due.html
0 Response to "Marina sventa il sequestro di due pescherecci di Mazara da parte dei libici"
Posta un commento