Nasce Orange1 Foundry, società che punta alla leadership in Europa nel settore della pressofusione in alluminio “Made in Italy”. - Ciao amico
VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Nasce Orange1 Foundry, società che punta alla leadership in Europa nel settore della pressofusione in alluminio “Made in Italy”., abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti
articolo affari,
articolo generale,
articolo politica,
articolo salute,
articolo sociale,
articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.
titolo :
Nasce Orange1 Foundry, società che punta alla leadership in Europa nel settore della pressofusione in alluminio “Made in Italy”.Link :
Nasce Orange1 Foundry, società che punta alla leadership in Europa nel settore della pressofusione in alluminio “Made in Italy”.
Nasce Orange1 Foundry, società che punta alla leadership in Europa nel settore della pressofusione in alluminio “Made in Italy”.
Il presidente, Armando Donazzan: «Entro il 2020 l’obiettivo è raggiungere 150 milioni di euro di fatturato in questa Divisione della Holding di Orange1».
Orange1 Holding porta a termine il progetto della Divisione pressofusione in alluminio iniziato nel 2014 con l’acquisizione di Metalpres. Con la nascita di Orange1 Foundry si amplia così il portfolio clienti/prodotto del gruppo italiano leader nel settore elettromeccanico.
Arsiè (BL), 14 ottobre 2017 – Crescita incessante per Orange1 Holding con la nascita diOrange1 Foundry. La nuova società del gruppo internazionale leader nel settore elettromeccanico con sede principale ad Arsiè (Belluno) e guidata da Armando Donazzan, punta a conquistare anche la leadership nel settore della pressofusione in alluminio Made in Italy ampliando così il portfolio di clienti/prodotti.
Orange1 Foundry nasce dall’accordo siglato con la divisione di Industrie Pasotti S.p.A. in Sabbio Chiese (Brescia) specializzata nella pressofusione di alluminio, leader nella fornitura di particolari per il settore del "bianco” e con un fatturato annuo di 40 milioni di euro; si tratta di un accordo che porta a termine il progetto di Orange1 sulla divisione pressofusione in alluminio iniziato a fine del 2014 con l’acquisizione della società Metalpres.
«Questo è solo l'inizio di un obiettivo molto più ambizioso» sottolinea il presidente di Orange1 Armando Donazzan. «L’obiettivo aziendale è di raggiungere un fatturato di 150 milioni di Euro entro il 2020 nella divisione alluminio e ulteriori 3 plant di produzione di cui uno in Nord America. L'operazione Orange1 Foundry porterà il gruppo ad un fatturato di 80 milioni di Euro nella sola divisione della pressofusione in alluminio; quello che però ritengo fondamentale sottolineare è che ci consentirà di ampliare ulteriormente il nostro portafoglio prodotto e clienti grazie ad un know how che oggi pochi vantano a livello europeo».
La nascita della Foundry S.r.l. segna un altro fondamentale passo in avanti nella crescita del gruppo che da pochi mesi ha concluso la 13ᵃ acquisizione con la Sicme Motori di Torino. Grazie all'accordo con la divisione in Sabbio Chiese di Brescia conquista una buona fetta di mercato del bianco (componenti per lavatrici, asciugatrici, ecc.), oltre a quello nel settore industriale, in particolare automotive. Orange1 Holding è leader in Europa nel settore dei motori elettrici asincroni monofase e trifase e vanta ad oggi un fatturato di circa 200 milioni di euro, 13 società, 1.200 dipendenti, 11 stabilimenti produttivi. Ha una capacità produttiva di oltre 1 milione di motori elettrici l’anno e 5 milioni di avvolgimenti. La Divisione pressofusione alluminio trasforma attualmente 20.000 tonnellate d’alluminio l’anno.
|
|
|
Così l'articolo Nasce Orange1 Foundry, società che punta alla leadership in Europa nel settore della pressofusione in alluminio “Made in Italy”.
vale a dire tutti gli articoli Nasce Orange1 Foundry, società che punta alla leadership in Europa nel settore della pressofusione in alluminio “Made in Italy”. Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Nasce Orange1 Foundry, società che punta alla leadership in Europa nel settore della pressofusione in alluminio “Made in Italy”. l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2017/10/nasce-orange1-foundry-societa-che-punta.html
Related Posts :
MINISTROS DO STF CONTRARIAM ENTENDIMENTO SOBRE PRISÃO EM SEGUNDA INSTÂNCIA.Sem consenso sobre o cumprimento da pena após condenação na segunda instância da Justiça, os ministros do Supremo Tribunal Federal (STF) con… Read More...
Mazara, Elezioni Politiche: l'affuenza alle ore 12 del 15,13%(Domenica 4 Marzo 2018)
Mazara - Nei 50 seggi di Mazara del Vallo, per le elezioni politiche, alle ore 12 hanno votato 6.050 elettori, per … Read More...
PSOL DECIDE QUE BOULOS SERÁ CANDIDATO A PRESIDENTE.Movimento abre dissidência na base de Lula.
O líder do Movimentos dos Trabalhadores Sem Teto (MTST), Guilherme Boulos, anunciou neste sába… Read More...
Marsala, Elezioni Politiche: l'affuenza alle ore 12 del 10,15%(Dmenica 4 Marzo 2018)
Marsala - Nei 81 seggi di Marsala, per le elezioni politiche 2018, alle ore 12, percentuale di affluenza del 10… Read More...
2^ CATEGORIA B: OVIDIANA-LO SCHIOPPO 1 - 0. NELL’ANTICIPO I PELIGNI SUPERANO LA TERZA IN CLASSIFICA
SULMONA – L’Ovidiana compie un altro importante passo in avanti aggiudicandosi lo scontro diretto contro la terza in classifica Lo Schioppo… Read More...
0 Response to "Nasce Orange1 Foundry, società che punta alla leadership in Europa nel settore della pressofusione in alluminio “Made in Italy”."
Posta un commento