IMPEGNI POLITICI INCOMPATIBILI, PANTALEO SI DIMETTE DA CONSIGLIERE COMUNALE

IMPEGNI POLITICI INCOMPATIBILI, PANTALEO SI DIMETTE DA CONSIGLIERE COMUNALE - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo IMPEGNI POLITICI INCOMPATIBILI, PANTALEO SI DIMETTE DA CONSIGLIERE COMUNALE, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : IMPEGNI POLITICI INCOMPATIBILI, PANTALEO SI DIMETTE DA CONSIGLIERE COMUNALE
Link : IMPEGNI POLITICI INCOMPATIBILI, PANTALEO SI DIMETTE DA CONSIGLIERE COMUNALE

Leggi anche


IMPEGNI POLITICI INCOMPATIBILI, PANTALEO SI DIMETTE DA CONSIGLIERE COMUNALE

SULMONA – “Mi attendono prossimi e ulteriori impegni politici”. Questa la motivazione che ha portato nel pomeriggio il consigliere comunale Alessandro Pantaleo a rassegnare le dimissioni. In una lettera spedita al sindaco Annamaria Casini e per conoscenza al Presidente del Consiglio Comunale Katia Di Marzio e al Segretario Generale Francesca De Camillis, il consigliere spiega le ragioni che lo hanno portato alla scelta. “La mia decisione si rende necessaria in ragione di prossimi ed ulteriori impegni politici che mi attendono, che di fatto sono incompatibili con il ruolo di consigliere comunale”- scrive il consigliere dimissionario.
“Ritengo che la sommatoria delle cariche in politica sia cosa dannosa, poiché non consente compiutamente lo svolgimento delle funzioni e proprio per questo sono convinto che le dimissioni rappresentino l’atto più opportuno da perseguire. Mi congedo con la consapevolezza che il mio impegno non terminerà con la sottoscrizione della presente lettera, ma semplicemente si declinerà diversamente trattandosi di un livello differente di impegno sempre al servizio della comunità”- conclude Pantaleo- ringraziando i suoi colleghi consiglieri, gli assessori, i dipendenti comunali e la città. Sarà il Consiglio Comunale ora che dovrà procedere alla surroga del consigliere dimissionario. La prima dei non eletti della lista “Sulmona al Centro” è Candida D’Abate che rinuncia però al seggio in Consiglio Comunale. Entrerebbe a questo punto Antonella D’Antino Settevendemmie.


Così l'articolo IMPEGNI POLITICI INCOMPATIBILI, PANTALEO SI DIMETTE DA CONSIGLIERE COMUNALE

vale a dire tutti gli articoli IMPEGNI POLITICI INCOMPATIBILI, PANTALEO SI DIMETTE DA CONSIGLIERE COMUNALE Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo IMPEGNI POLITICI INCOMPATIBILI, PANTALEO SI DIMETTE DA CONSIGLIERE COMUNALE l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2017/10/impegni-politici-incompatibili-pantaleo.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "IMPEGNI POLITICI INCOMPATIBILI, PANTALEO SI DIMETTE DA CONSIGLIERE COMUNALE"

Posta un commento