titolo : IL "GIGANTE BUONO"E ARTISTA ELIO LUCENTE CONQUISTA ANCHE FIRENZE
Link : IL "GIGANTE BUONO"E ARTISTA ELIO LUCENTE CONQUISTA ANCHE FIRENZE
IL "GIGANTE BUONO"E ARTISTA ELIO LUCENTE CONQUISTA ANCHE FIRENZE
PRATOLA - Quando vengono a coniugarsi umiltà, talento e capacità creativa non risulta difficile trovare il successo nel campo dell'arte. Se poi il tutto viene condito da sani principi allora si arriva ad un passo dalla perfezione. Questo è quello che mi sento di dire dopo l'ennesima grande soddisfazione ottenuta dal poliziotto artista Elio Lucente.-Ad affermarlo è Mauro Nardella componenente Esecutivo Nazionale International Police Association -Raro esempio di bontà Elio, poliziotto penitenziario di stanza nel carcere di massima sicurezza di Sulmona,è riuscito a conquistare anche l'internazionale di Firenze con un dipinto su masonite.Il volto straordinario di Grace Kelly, magicamente riportato sullo sfondo marrone del materiale più amato dall'artista, ha incantato i critici della giuria e non importa se poi gli hanno assegnato il secondo di premio.
Non ci dobbiamo dimenticare che il concorso è stato realizzato nella capitale mondiale dell'arte qual'è quella di Firenze capace, da sempre, di ospitare artisti inarrivabili -sottolinea Nardella-.Le conquiste di questo eclettico artista quali Il premio Tenco, il leone dei dogi della biennale di Venezia, l'internazionale di Montecarlo da oggi si sentiranno meno sole. Scusate se è poco, conclude il collega.
Così l'articolo IL "GIGANTE BUONO"E ARTISTA ELIO LUCENTE CONQUISTA ANCHE FIRENZE
vale a dire tutti gli articoli IL "GIGANTE BUONO"E ARTISTA ELIO LUCENTE CONQUISTA ANCHE FIRENZE Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo IL "GIGANTE BUONO"E ARTISTA ELIO LUCENTE CONQUISTA ANCHE FIRENZE l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2017/09/il-gigante-buonoe-artista-elio-lucente.html
0 Response to "IL "GIGANTE BUONO"E ARTISTA ELIO LUCENTE CONQUISTA ANCHE FIRENZE"
Posta un commento