TRINITÀ PRATOLA, ARRIVA LA FESTA D’ESTATE CON ANTONELLA BUCCI

TRINITÀ PRATOLA, ARRIVA LA FESTA D’ESTATE CON ANTONELLA BUCCI - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo TRINITÀ PRATOLA, ARRIVA LA FESTA D’ESTATE CON ANTONELLA BUCCI, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : TRINITÀ PRATOLA, ARRIVA LA FESTA D’ESTATE CON ANTONELLA BUCCI
Link : TRINITÀ PRATOLA, ARRIVA LA FESTA D’ESTATE CON ANTONELLA BUCCI

Leggi anche


TRINITÀ PRATOLA, ARRIVA LA FESTA D’ESTATE CON ANTONELLA BUCCI

PRATOLA - Si esibirà il 17 agosto alle ore 21,30 in piazza Garibaldi la cantante Antonella Bucci per conto del comitato festeggiamenti in onore della Santissima Trinità. Nel mese di giugno infatti, per via della coincidenza con le elezioni amministrative, si è svolta solo la festa religiosa. Il programma civile si recupera nel cuore dell’estate e il prossimo 17 agosto toccherà ad Antonella Bucci regalare una serata di musica e divertimento al popolo pratolano.
Il comitato, guidato dal Presidente-Priore Giustino Trubiano e dalla mastra Maria Domenica Galante, si prepara nel frattempo ad accogliere il Fuoco del Marrone che farà tappa nel centro peligno il prossimo 18 agosto.


Così l'articolo TRINITÀ PRATOLA, ARRIVA LA FESTA D’ESTATE CON ANTONELLA BUCCI

vale a dire tutti gli articoli TRINITÀ PRATOLA, ARRIVA LA FESTA D’ESTATE CON ANTONELLA BUCCI Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo TRINITÀ PRATOLA, ARRIVA LA FESTA D’ESTATE CON ANTONELLA BUCCI l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2017/08/trinita-pratola-arriva-la-festa-destate.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "TRINITÀ PRATOLA, ARRIVA LA FESTA D’ESTATE CON ANTONELLA BUCCI"

Posta un commento