titolo : INCENDI: FERMATO UN UOMO, NEL BAGAGLIAIO DELL'AUTO AVEVA CANDELE E DILUENTE
Link : INCENDI: FERMATO UN UOMO, NEL BAGAGLIAIO DELL'AUTO AVEVA CANDELE E DILUENTE
INCENDI: FERMATO UN UOMO, NEL BAGAGLIAIO DELL'AUTO AVEVA CANDELE E DILUENTE
SULMONA - I Carabinieri forestali e gli uomini della Guardia di Finanza nel corso di un controllo hanno bloccato un uomo nei pressi di un maneggio, ai piedi del monte Morrone. Nel cofano dell'auto trovato un vero e proprio kit con candele di grande dimensione, diluente, vernice e colla bostik. L'uomo, un 70enne pensionato di Pratola Peligna, dopo essere stato fermato è stato sottoposto a sommarie informazioni, con il conseguente sequestro del materiale sospetto che portava nel bagagliaio della sua Polo rossa.Davanti agli investigatori il 70enne si è difeso sostenendo che si trovava da quelle parti perché stava andando a prendere un caffè nella frazione di Bagnaturo, tra Sulmona e Pratola Peligna, e che il materiale era lì già da qualche tempo e che lo doveva buttare, negando qualsiasi connessione con gli incendi. Gli investigatori non hanno creduto al racconto e lo hanno accompagnato a casa scortato, in attesa di eventuali provvedimenti della magistratura.
Così l'articolo INCENDI: FERMATO UN UOMO, NEL BAGAGLIAIO DELL'AUTO AVEVA CANDELE E DILUENTE
vale a dire tutti gli articoli INCENDI: FERMATO UN UOMO, NEL BAGAGLIAIO DELL'AUTO AVEVA CANDELE E DILUENTE Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo INCENDI: FERMATO UN UOMO, NEL BAGAGLIAIO DELL'AUTO AVEVA CANDELE E DILUENTE l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2017/08/incendi-fermato-un-uomo-nel-bagagliaio.html
0 Response to "INCENDI: FERMATO UN UOMO, NEL BAGAGLIAIO DELL'AUTO AVEVA CANDELE E DILUENTE"
Posta un commento