titolo : DONNA VIENE SCIPPATA MENTRE ESCE DALL’UFFICIO POSTALE
Link : DONNA VIENE SCIPPATA MENTRE ESCE DALL’UFFICIO POSTALE
DONNA VIENE SCIPPATA MENTRE ESCE DALL’UFFICIO POSTALE
PRATOLA - Una donna è stata scippata mentre usciva dall’ufficio postale a Pratola Peligna.Era entrata all’ufficio postale per eseguire una normale operazione.Tutto tranquillo fino a quando è uscita dall’ufficio ed è stata scippata da un uomo che aveva una felpa con il volto coperto. Un abbigliamento poco consono alle temperature. Il bottino fortunatamente non è ingente. Il malvivente è riuscito a portare via la borsa della donna. Rubato il portafoglio con soli trenta euro in contanti, le chiavi di casa e il telefono cellulare.L’episodio risale alle dieci e mezza di questa mattina. Sul caso indagano i Carabinieri di Pratola Peligna coordinati dal capitano Florindo Basilico. I militari stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nell’ufficio postale e il malvivente potrebbe avere le ore contate.
Così l'articolo DONNA VIENE SCIPPATA MENTRE ESCE DALL’UFFICIO POSTALE
vale a dire tutti gli articoli DONNA VIENE SCIPPATA MENTRE ESCE DALL’UFFICIO POSTALE Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo DONNA VIENE SCIPPATA MENTRE ESCE DALL’UFFICIO POSTALE l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2017/08/donna-viene-scippata-mentre-esce.html
0 Response to "DONNA VIENE SCIPPATA MENTRE ESCE DALL’UFFICIO POSTALE"
Posta un commento