CORRERE A ROCCA PIA, VINCONO SCARINCI E DI LORETO

CORRERE A ROCCA PIA, VINCONO SCARINCI E DI LORETO - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo CORRERE A ROCCA PIA, VINCONO SCARINCI E DI LORETO, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : CORRERE A ROCCA PIA, VINCONO SCARINCI E DI LORETO
Link : CORRERE A ROCCA PIA, VINCONO SCARINCI E DI LORETO

Leggi anche


CORRERE A ROCCA PIA, VINCONO SCARINCI E DI LORETO

ROCCA PIA - "Sono stati 96 le atlete e gli atleti podisti che si sono misurati, ieri mercoledì 23 agosto, nella gara podistica Correre a Rocca Pia, prima edizione. tra gli uomini ha vinto Antony Scarinci, della società Vini fantini, con il tempo di 33 minuti e 14 secondi. Ha preceduto Massimo Lizza della Sorgente di Fara S. Martino e Umberto D'Agostino dell'Asd Runners Casalbordino. Tra le donne ha vinto Sabrina Di Loreto,
vittoritese della Uisp Raiano, con il tempo di 40,05 minuti precedendo Deborah Aceto e Barbara Spadaccini della società Runners Chieti.Tra i locali ha vinto Lino di sante, che è anche il vice sindaco di Rocca Pia.Gli atleti hanno percorso un suggestivo circuito di 8,5 chilometri, tra le montagne che introducono al Piano delle Cinquemiglia, la vecchia strada Napoleonica e il Centro Storico del paese.Alla premiazione ha preso parte, apprezzando lo sforzo degli atleti impegnati nella corsa, il campione di nuoto Massimiliano Rosolino, che ha consegnato i premi ai primi assoluti.Per il prossimo anno è intenzione degli organizzatori, la Pro Loco ed il Comunedi Rocca Pia, di far diventare la gara una "classica" del Trail, cercando una migliore collocazione nel calendario regionale, per evitare spiacevoli concomitanze con altre gare.
Molti degli atleti che hanno gareggiato a Roccapia, infatti, si apprestano anche a misurarsi, questa sera, nella AttraversaSulmona".


Per la Uisp
Pasquale D'Alberto




Così l'articolo CORRERE A ROCCA PIA, VINCONO SCARINCI E DI LORETO

vale a dire tutti gli articoli CORRERE A ROCCA PIA, VINCONO SCARINCI E DI LORETO Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo CORRERE A ROCCA PIA, VINCONO SCARINCI E DI LORETO l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2017/08/correre-rocca-pia-vincono-scarinci-e-di.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "CORRERE A ROCCA PIA, VINCONO SCARINCI E DI LORETO"

Posta un commento