titolo : SULMONA: SULLE MODIFICHE DELLA LINEA FS PESCARA-ROMA, INTERVIENE CASAPOUND
Link : SULMONA: SULLE MODIFICHE DELLA LINEA FS PESCARA-ROMA, INTERVIENE CASAPOUND
SULMONA: SULLE MODIFICHE DELLA LINEA FS PESCARA-ROMA, INTERVIENE CASAPOUND
SULMONA – CasaPound Italia interviene in merito alla proposta, avanzata in questi giorni dai vertici regionali del PD, di costruzione di una linea ferroviaria veloce Roma-Pescara, che prevederebbe la soppressione della fermata presso la stazione di Sulmona, per un risparmio di tempo di tre minuti.“Questa proposta di progetto – afferma il responsabile sulmonese di CasaPound Italia Giovanni Bartolomucci – ha dell’incredibile, ed ancora più incredibile è che il presidente della Regione D’Alfonso abbia pensato di presentarla in occasione dell’evento ‘Fonderia’ tenutosi a Sulmona lo scorso sabato”.“Per tre minuti guadagnati sulla tabella di marcia – prosegue Bartolomucci – verrebbe sacrificata la città di Sulmona, con tutte le inevitabili ricadute sul piano sociale ed economico. Sempre a tal proposito, ci chiediamo quale sia la posizione dell’Assessore Gerosolimo. Resterà in silenzio sul tema favoreggiando le mosse del PD regionale e aquilano, o avrà il coraggio di esprimersi a tutela del nostro territorio?”.
Così l'articolo SULMONA: SULLE MODIFICHE DELLA LINEA FS PESCARA-ROMA, INTERVIENE CASAPOUND
vale a dire tutti gli articoli SULMONA: SULLE MODIFICHE DELLA LINEA FS PESCARA-ROMA, INTERVIENE CASAPOUND Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo SULMONA: SULLE MODIFICHE DELLA LINEA FS PESCARA-ROMA, INTERVIENE CASAPOUND l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2017/07/sulmona-sulle-modifiche-della-linea-fs.html
0 Response to "SULMONA: SULLE MODIFICHE DELLA LINEA FS PESCARA-ROMA, INTERVIENE CASAPOUND"
Posta un commento