titolo : Mazara calcio, bomba di mercato in casa canarini, preso il forte attaccante Roberto Cortese
Link : Mazara calcio, bomba di mercato in casa canarini, preso il forte attaccante Roberto Cortese
Mazara calcio, bomba di mercato in casa canarini, preso il forte attaccante Roberto Cortese
(Giovedì 27 Luglio 2017)Mazara - La società Mazara calcio comunica che in data odierna il presidente dott. Filippo Franzone ha chiuso l’accordo con l’esperto attaccante ROBERTO CORTESE. Il neo attaccante canarino, classe 84, alto 1,88 è di Sciacca e vanta un grande curriculum. Roberto Cortese arriva dal San Pio X (Ecc. B) A 16 anni vince l’Europeo con la nazionale italiana Under 18 e a 17 anni, già nella primavera del Palermo, esordisce in Serie B
il 20 gennaio 2002 in maglia rosanero nella gara Cagliari-Palermo. Cortese ha un passato nel Chievo (Serie A) dove firma un contratto triennale e viene dato in prestito in C-1 al Foggia di mister Zeman. Sempre in C-1 indossa le maglie del Taranto,Paganese. Tra le tante militanze in Serie D: Cosenza, Casertana, Acireale, Pogibonsi, Fortis Juventus, Ribera, Leonfortese, Turris, Giarre, Nissa, Marsala 1912, Hinterreggio.
Il D.S. Gabriele è al lavoro con altre trattative di mercato che verranno rese note al momento dell`ufficialità, inoltre la società canarina a breve comunicherà l`inizio della campagna abbonamenti 2017-18.
(Nella foto il neo attaccante canarino Cortese con il Presidente dott. Franzone)
Ufficio Stampa e Comunicazione
Mazara calcio – Piero Campisi
Così l'articolo Mazara calcio, bomba di mercato in casa canarini, preso il forte attaccante Roberto Cortese
vale a dire tutti gli articoli Mazara calcio, bomba di mercato in casa canarini, preso il forte attaccante Roberto Cortese Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Mazara calcio, bomba di mercato in casa canarini, preso il forte attaccante Roberto Cortese l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2017/07/mazara-calcio-bomba-di-mercato-in-casa.html
0 Response to "Mazara calcio, bomba di mercato in casa canarini, preso il forte attaccante Roberto Cortese"
Posta un commento