titolo : #TeamGranchio: il "cane neuroleso" che conquista il web e diventa un Jedi
Link : #TeamGranchio: il "cane neuroleso" che conquista il web e diventa un Jedi
#TeamGranchio: il "cane neuroleso" che conquista il web e diventa un Jedi
"Titano l'Enorme" detto "Granchio" ha fatto il suo esordio poche settimane fa sulla pagina Facebook dell'associazione Progetto Quasi, pesava sei etti e le sue visite al veterinario, tutte documentate da foto e testi, sono presto diventate un appuntamento fisso per i followers dell'associazione, che si sono subito affezionati allo sfortunato cucciolo e alla sua tenacia.
Proprio sull'energia del piccolo Granchio è nata la campagna #TeamGranchio, che re-immagina il cucciolo in versione cavaliere Jedi perché, proprio come i protagonisti della saga di Star Wars, si è dimostrato dotato di grande "Forza".
Si tratta di un'iniziativa di crowdfunding lanciata su Worth Wearing, dove acquistando una T-shirt, una tazza o una shopper dedicata a Granchio è possibile sostenere le iniziative del Progetto Quasi.
I prodotti sono disponibili in colori e modelli diversi al link: http://ift.tt/2pMdqoZ
"Granchio" è un cucciolo affetto da ipopalsia cerebellare, una condizione che riduce lo sviluppo del cervelletto, la porzione dell'encefalo che coordina i movimenti. Come altri cani è entrato nella famiglia di Progetto Quasi, l'associazione che si occupa del recupero, della cura e dell'adozione di cani abbandonati e maltrattati.
Worth Wearing è la prima piattaforma online di realizzazione e distribuzione di T-shirts on demand, allo scopo di finanziare progetti e idee di cambiamento. Nata dall'idea di un team creativo giovane e specializzato nel campaigning online, Worth Wearing ha l'obiettivo di rendere immediato e accessibile a tutti il fundraising per associazioni, no profit e singoli. Le T-shirt sono tutte in 100% cotone biologico, prodotte da lavorazione Fair Trade certificata.
--
http://ift.tt/2ppv2TX
Così l'articolo #TeamGranchio: il "cane neuroleso" che conquista il web e diventa un Jedi
Ora stai leggendo l'articolo #TeamGranchio: il "cane neuroleso" che conquista il web e diventa un Jedi l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2017/06/teamgranchio-il-cane-neuroleso-che.html
0 Response to "#TeamGranchio: il "cane neuroleso" che conquista il web e diventa un Jedi"
Posta un commento