Presentazione della Ricerca dell’Osservatorio Internet Media. Milano, 14 Giugno 2017

Presentazione della Ricerca dell’Osservatorio Internet Media. Milano, 14 Giugno 2017 - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Presentazione della Ricerca dell’Osservatorio Internet Media. Milano, 14 Giugno 2017, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Presentazione della Ricerca dell’Osservatorio Internet Media. Milano, 14 Giugno 2017
Link : Presentazione della Ricerca dell’Osservatorio Internet Media. Milano, 14 Giugno 2017

Leggi anche


Presentazione della Ricerca dell’Osservatorio Internet Media. Milano, 14 Giugno 2017

Il Convegno finale di presentazione dei risultati della Ricerca dell'Osservatorio Internet Media si terrà mercoledì 14 giugno dalle 09:00 alle 13:30, presso l'Aula Carassa-Dadda, edificio BL.28, via Lambruschini 4, campus Bovisa - Milano

 

La partecipazione al Convegno è gratuita e aperta a chiunque, previa registrazione che può essere effettuata a questo

link

 

Il Convegno sarà l'occasione per affrontare le seguenti domande:

·         Quanto varrà il mercato degli Internet Media (advertising e pay) in Italia a fine 2017 e quali sono i principali trend in atto?

·         Che ruolo hanno i diversi formati pubblicitari (display, video, search, classified, native…) e i molteplici device (pc, mobile, tablet, smart tv…) nello scenario italiano dell'Internet Advertising?

·         Quanto vale il Programmatic advertising in Italia e qual è il ruolo del dato in questo mercato?

·         Come stanno approcciando le aziende investitrici in advertising il tema della misurazione delle campagne pubblicitarie online? Come si differenziano in termini di maturità alla measurement strategy?

·         Quanto valgono i ricavi online derivanti dalla vendita ai consumatori di contenuti Media (video, musica e editoria)?

·         Qual è il comportamento del "consumatore online", per quanto riguarda il consumo di video e dei Media digitali in generale?

·         Quali sono le sfide che Media Company e filiera devono affrontare per rimanere competitive in questo scenario sempre più internazionale?

 

I risultati della Ricerca saranno discussi con alcuni dei principali player italiani operanti nel mondo media e advertising.





Così l'articolo Presentazione della Ricerca dell’Osservatorio Internet Media. Milano, 14 Giugno 2017

vale a dire tutti gli articoli Presentazione della Ricerca dell’Osservatorio Internet Media. Milano, 14 Giugno 2017 Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Presentazione della Ricerca dell’Osservatorio Internet Media. Milano, 14 Giugno 2017 l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2017/06/presentazione-della-ricerca.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Presentazione della Ricerca dell’Osservatorio Internet Media. Milano, 14 Giugno 2017"

Posta un commento