titolo : PRATOLA PELIGNA, IL PRIMO COMUNALE CONSIGLIO DELL’ERA DI NINO
Link : PRATOLA PELIGNA, IL PRIMO COMUNALE CONSIGLIO DELL’ERA DI NINO
PRATOLA PELIGNA, IL PRIMO COMUNALE CONSIGLIO DELL’ERA DI NINO
PRATOLA - Con la celebrazione della prima seduta dell’assise civica, si è aperta ufficialmente l’era Di Nino a Pratola Peligna. Otto i punti all’ordine del giorno di ieri sera: esame deli eletti alla carica di sindaco e consigliere comunale e verifica inesistenza delle condizioni di ineleggibilità e incompatibilità; giuramento del sindaco; comunicazioni del sindaco sulla nomina degli assessori e del vice sindaco; elezione della commissione elettorale comunale; rideterminazione dei gettoni di presenza dei consiglieri; approvazione delle linee programmatiche di mandato, nomina della commissione comunale per la formazione e l’aggiornamento degli albi dei giudici popolari di corte d’assise e corte d’assise d’appello;indirizzi per la nomina, designazione e revoca dei rappresentati comunali presso enti, aziende e istituzioni. Un debutto per il neo sindaco, già vice Presidente della Provincia, ma anche per alcuni dei consiglieri di maggioranza e minoranza.Tra i banchi dell'opposizione era assente il consigliere Alessandra Tomassilli.
Così l'articolo PRATOLA PELIGNA, IL PRIMO COMUNALE CONSIGLIO DELL’ERA DI NINO
vale a dire tutti gli articoli PRATOLA PELIGNA, IL PRIMO COMUNALE CONSIGLIO DELL’ERA DI NINO Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo PRATOLA PELIGNA, IL PRIMO COMUNALE CONSIGLIO DELL’ERA DI NINO l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2017/06/pratola-peligna-il-primo-comunale.html
0 Response to "PRATOLA PELIGNA, IL PRIMO COMUNALE CONSIGLIO DELL’ERA DI NINO"
Posta un commento