Osservatorio e-commerce: 3mila intervistati per raccontare gli acquisti su web

Osservatorio e-commerce: 3mila intervistati per raccontare gli acquisti su web - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Osservatorio e-commerce: 3mila intervistati per raccontare gli acquisti su web, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Osservatorio e-commerce: 3mila intervistati per raccontare gli acquisti su web
Link : Osservatorio e-commerce: 3mila intervistati per raccontare gli acquisti su web

Leggi anche


Osservatorio e-commerce: 3mila intervistati per raccontare gli acquisti su web

OSSERVATORIO ECOMMERCE
Abitudini, sogni e bisogni dei design lovers italiani di oggi e di domani
Un campione di tremila utenti per raccontare gli acquisti su web

Milano, 26 giugno 2017 - Tremila utenti italiani tra professionisti, amanti e appassionati di home design; 27 domande suddivise in tre aree tematiche, quattro prospettive analitiche di osservazione: 35-55 anni, ovvero la fascia d'età dei maggiori acquirenti di home design; 25-35 anni, meno attiva nell'acquisto ma interessante per le strategie di medio periodo; residenti nelle grandi città; utenti invece residenti fuori dai centri urbani. Il risultato è un'analisi precisa e diretta delle tendenze in materia di home design e ovviamente di acquisti online, visto che a realizzare lo studio è LOVEThESIGN, il maggiore ecommerce del settore in Italia, attivo in tutta Europa e capace di dialogare con utenti e fornitori su base quotidiana.

I RISULTATI DELLO STUDIO IN BREVE
Il design è di moda
Per i design lovers italiani l’home design è diventato un everyday topic, come da tempo lo è la moda. Oltre il 60% degli intervistati cerca ispirazione online ogni giorno.
 
La casa è di proprietà
L'87% degli intervistati nella fascia 35-55 anni vive in un casa di proprietà, mentre il 32% in fascia 25-35 comprerà casa entro cinque anni e intanto acquista regolarmente design online, con una media di sei acquisti l'anno.
 
Il prodotto vince su tutto 
Brand e designer sono centrali nel momento di ispirazione, ma non in quello dell’acquisto. Il prodotto determina la scelta.
 
Comunicare bene è cruciale
Buona comunicazione batte storia del design 1-0. Nella fascia di età 25-35 anni sono i giovani brand internazionali che hanno investito in comunicazione a guadagnare significative quote di awareness rispetto a marchi storici del design italiano.
 
Il futuro è online
Gli under 25 anni cercano ispirazione e acquistano home design esclusivamente online, non utilizzano canali retail fisici.
 
Le stagioni del design 
L'home design è un mercato stagionale: la maggior parte degli acquisti è concentrata nei mesi invernali e primaverili.




LOVEThESIGN: un osservatorio digitale sul mondo del Web 

Da tempo LOVEThESIGN si dedica con impegno regolare e crescente all’attività di raccolta dati nel ruolo di osservatorio delle abitudini d’acquisto nel settore dell’home design. I risultati ottenuti sono finalizzati al supporto dell’ecommerce per costruire un’esperienza di navigazione e acquisto lato utente sempre più su misura e a offrire a brand, produttori e partner preziose consulenze di mercato, utili a orientare le loro scelte produttive e strategiche.

La presentazione completa al link:
http://ift.tt/2u9l7DE


Così l'articolo Osservatorio e-commerce: 3mila intervistati per raccontare gli acquisti su web

vale a dire tutti gli articoli Osservatorio e-commerce: 3mila intervistati per raccontare gli acquisti su web Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Osservatorio e-commerce: 3mila intervistati per raccontare gli acquisti su web l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2017/06/osservatorio-e-commerce-3mila.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Osservatorio e-commerce: 3mila intervistati per raccontare gli acquisti su web"

Posta un commento