Motopesca fermato: sindaco Mazara, ancora un triste rituale

Motopesca fermato: sindaco Mazara, ancora un triste rituale - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Motopesca fermato: sindaco Mazara, ancora un triste rituale, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Motopesca fermato: sindaco Mazara, ancora un triste rituale
Link : Motopesca fermato: sindaco Mazara, ancora un triste rituale

Leggi anche


Motopesca fermato: sindaco Mazara, ancora un triste rituale

(Domenica 14 Maggio 2017)
Mazara - "Si ripete il triste rituale dei sequestri di natanti mazaresi in navigazione nel Canale di Sicilia. Tutto ciò conferma la
necessità di aprire con i paesi rivieraschi protocolli di intesa, per assicurare lo svolgimento corretto dell'attività della marineria e serenità nel Mediterraneo". Lo afferma il sindaco di Mazara del Vallo, Nicola Cristaldi, commentando il fermo da parte di miliziani libici del motopesca "Ghibli Primo" a circa 25 miglia nord nord-est dalla zona di Bomba, nell'area di Tobruk. "Ci auguriamo - aggiunge - che intanto vengano assicurate le adeguate assistenze ai nostri marittimi e che possano rientrare subito dalle loro famiglie".

[Fonte: ANSA]


Così l'articolo Motopesca fermato: sindaco Mazara, ancora un triste rituale

vale a dire tutti gli articoli Motopesca fermato: sindaco Mazara, ancora un triste rituale Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Motopesca fermato: sindaco Mazara, ancora un triste rituale l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2017/05/motopesca-fermato-sindaco-mazara-ancora.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Motopesca fermato: sindaco Mazara, ancora un triste rituale"

Posta un commento