Mazara, lavori di somma urgente nel Lungomare San Vito. Sarà sistemato il terrapieno antistante la terrazza panoramica

Mazara, lavori di somma urgente nel Lungomare San Vito. Sarà sistemato il terrapieno antistante la terrazza panoramica - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Mazara, lavori di somma urgente nel Lungomare San Vito. Sarà sistemato il terrapieno antistante la terrazza panoramica, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Mazara, lavori di somma urgente nel Lungomare San Vito. Sarà sistemato il terrapieno antistante la terrazza panoramica
Link : Mazara, lavori di somma urgente nel Lungomare San Vito. Sarà sistemato il terrapieno antistante la terrazza panoramica

Leggi anche


Mazara, lavori di somma urgente nel Lungomare San Vito. Sarà sistemato il terrapieno antistante la terrazza panoramica

(Venerdì 5 Maggio 2017)
Mazara - Sono iniziati stamattina i lavori di somma urgenza per la riparazione e il consolidamento del piazzale antistante la terrazza panoramica dell'ex Rotonda nel Lungomare San Vito di Mazara del Vallo.

Con ordinanza 59 del 3 Maggio 2017 è stata disposta l’immediata esecuzione della perizia tecnica redatta dall’arch. Alberto Ditta, dell’Ufficio Tecnico Comunale, per la realizzazione dei lavori.

I lavori prevedono: la rimozione delle parti crollate e di quelle pericolanti, a seguito delle avverse condizioni meteo invernali, e la realizzazione di opere di contenimento e consolidamento.

I lavori, per un importo di circa 36 mila euro, sono stati affidati all’impresa Trivel Sicilia di Castelli Domenico srl di Mazara e sono diretti dall’ing. Leonardo Tallo, del Provveditorato Interregionale Opere Pubbliche Sicilia – Calabria, ente con il quale l’Amministrazione Comunale di Mazara del Vallo ha una convenzione.

“I lavori - ha detto l'Assessore ai Lavori Pubblici Silvano Bonanno - saranno completati in poche settimane. Si tratta di un intervento urgente che consentirà di eliminare il pericolo per la pubblica incolumità. Nelle prossime settimane – ha aggiunto Bonanno - provvederemo anche per il tratto di marciapiede del Lungomare Hopps e per il tratto di strada di Tonnarella, anch’essi interessati da crolli”.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]


Così l'articolo Mazara, lavori di somma urgente nel Lungomare San Vito. Sarà sistemato il terrapieno antistante la terrazza panoramica

vale a dire tutti gli articoli Mazara, lavori di somma urgente nel Lungomare San Vito. Sarà sistemato il terrapieno antistante la terrazza panoramica Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Mazara, lavori di somma urgente nel Lungomare San Vito. Sarà sistemato il terrapieno antistante la terrazza panoramica l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2017/05/mazara-lavori-di-somma-urgente-nel.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "Mazara, lavori di somma urgente nel Lungomare San Vito. Sarà sistemato il terrapieno antistante la terrazza panoramica"

Posta un commento