titolo : Marsala, arrestati fiancheggiatori di Messina Denaro: il boss nel 2015 era latitante nella zona
Link : Marsala, arrestati fiancheggiatori di Messina Denaro: il boss nel 2015 era latitante nella zona
Marsala, arrestati fiancheggiatori di Messina Denaro: il boss nel 2015 era latitante nella zona
(Mercoledì 10 Maggio 2017)Marsala - Quattordici persone sono state fermate dai Carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Trapani nell’ambito del blitz antimafia Visir. Si tratta di presunti
fiancheggiatori del super boss latitante Matteo Messina Denaro. I provvedimenti sono stati emessi dalla Dda di Palermo. Tutti sono accusati di associazione mafiosa, estorsione, detenzione illegale di armi e altri reati aggravati dalle finalità mafiose.
Al centro delle indagini del Ros la cosca mafiosa di Marsala, di cui sono stati delineati gli assetti e le gerarchie. Sono state anche documentate anche le tensioni interne alla “famiglia” per la spartizione delle risorse finanziarie derivanti dalle attività illecite e l’intervento pacificatorio - nel 2015 - dello stesso Messina Denaro.
In questo contesto gli accertamenti hanno fornito «inediti e importanti elementi, per l’epoca - sottolineano gli investigatori - riguardanti l’operatività e la possibile periodica presenza del latitante nella Sicilia occidentale».
[Fonte e foto: lasicilia.it]
Così l'articolo Marsala, arrestati fiancheggiatori di Messina Denaro: il boss nel 2015 era latitante nella zona
vale a dire tutti gli articoli Marsala, arrestati fiancheggiatori di Messina Denaro: il boss nel 2015 era latitante nella zona Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Marsala, arrestati fiancheggiatori di Messina Denaro: il boss nel 2015 era latitante nella zona l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2017/05/marsala-arrestati-fiancheggiatori-di.html
0 Response to "Marsala, arrestati fiancheggiatori di Messina Denaro: il boss nel 2015 era latitante nella zona"
Posta un commento