L’ISTITUTO "PATINI - LIBERATORE" IN CONCERTO

L’ISTITUTO "PATINI - LIBERATORE" IN CONCERTO - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo L’ISTITUTO "PATINI - LIBERATORE" IN CONCERTO, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : L’ISTITUTO "PATINI - LIBERATORE" IN CONCERTO
Link : L’ISTITUTO "PATINI - LIBERATORE" IN CONCERTO

Leggi anche


L’ISTITUTO "PATINI - LIBERATORE" IN CONCERTO

CASTEL DI SANGRO - Domani sera, alle ore 21.00, presso il Cineteatro Italia, si terrà il concerto di fine anno della Memori@lmusicorchestra diretta dal maestro Francesco Mammola. L’orchestra e il coro eseguono, fin dalla nascita nell’anno 2014, diversi stili musicali, alla continua ricerca di nuove sonorità e ritmi. I brani noti spaziano da Micheal Jackson a Fabrizio de André, passando per Vasco Rossi e Nicola Piovani. Il tema della serata, condotta interamente dagli studenti, sarà la metamorfosi “da Bruco a Farfalla” evidenziando, così, il difficile passaggio dall’adolescenza all’età adulta. Gli studenti saranno ancora protagonisti nella lettura di brani di autori diversi,
scelti in relazione al tema. Presente il riferimento alla figura di Ovidio, poeta latino autore delle Metamorfosi, di cui ricorre il bimillenario dalla morte.



Così l'articolo L’ISTITUTO "PATINI - LIBERATORE" IN CONCERTO

vale a dire tutti gli articoli L’ISTITUTO "PATINI - LIBERATORE" IN CONCERTO Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo L’ISTITUTO "PATINI - LIBERATORE" IN CONCERTO l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2017/05/listituto-patini-liberatore-in-concerto.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "L’ISTITUTO "PATINI - LIBERATORE" IN CONCERTO"

Posta un commento