DGLine partecipa al Salone del Libro di Torino - Tavola Rotonda sull'e-commerce per editori e librai

DGLine partecipa al Salone del Libro di Torino - Tavola Rotonda sull'e-commerce per editori e librai - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo DGLine partecipa al Salone del Libro di Torino - Tavola Rotonda sull'e-commerce per editori e librai, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : DGLine partecipa al Salone del Libro di Torino - Tavola Rotonda sull'e-commerce per editori e librai
Link : DGLine partecipa al Salone del Libro di Torino - Tavola Rotonda sull'e-commerce per editori e librai

Leggi anche


DGLine partecipa al Salone del Libro di Torino - Tavola Rotonda sull'e-commerce per editori e librai

Dopo 'Tempo di Libri' svoltosi a Milano, DGLine sarà presente anche al Salone del Libro di Torino con un appuntamento sull'e-commerce dedicato a editori e librai


Milano, 13 maggio 2017 - DGLine, web agency specializzata nello sviluppo di portali e progetti e-commerce dedicati a Editoria e Turismo, partecipa alla 30^ edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, il cui filo conduttore quest'anno è il tema 'Oltre il confine', che si terrà dal 18 al 22 maggio presso Lingotto Fiere di Torino.

L'appuntamento da non perdere con DGLine è un incontro sull'e-commerce, alla scoperta di segreti e punti di forza di questo canale che oggi può essere una concreta opportunità per editori e librerie.

E-commerce: opportunità e sfide per editori e librai
Venerdì 19 maggio, ore 12 - Spazio Alleanza Cooperative Italiane
Pad. 1 Stand D12-E11

Tavola rotonda a cura del Master Professione Editoria dell'Università Cattolica di Milano. In un Paese in cui molti comuni sono purtroppo senza librerie, la vendita online può essere una grande risorsa per raggiungere i lettori. Editori e librai devono però saper sfruttare al meglio le potenzialità del proprio sito o la collaborazione con le piattaforme di e-commerce. A confronto, esperienze, riflessioni (e consigli) di Davide Giansoldati, docente del Master e coautore di E-commerce per editori e librai (Editrice Bibliografica), Mauro Zerbini, pioniere dell'e-commerce in Italia, Chiara Bellemo (Marsilio Editori), Letizia Fabbri (Libreria Cortina). Modera l'incontro Paola Di Giampaolo, docente di ìWeb, e-commerce e metadati per l'editoria' e coordinatrice del Master Professione Editoria dell'Università Cattolica.

Nell'ampia offerta di DGLine, sono due le soluzioni dedicate all'editoria:

Biblos, piattaforma proprietaria per la gestione di sito web e e-commerce, permette la vendita di libri, e-book, riviste, abbonamenti e corsi con facilità e velocità. User oriented e integrata con i social network, personalizzabile secondo le esigenze del cliente.

Bsuite, gestionale personalizzato e multimodulare, è studiato per tutte le esigenze di business del mondo editoriale. Una gestione facile e veloce di opere, abbonamenti, adozioni, diritto d'autore, omaggi, recensioni, rassegna stampa. Inoltre, può essere utilizzato in mobilità ovunque ci si trovi, si adatta a ogni device, archivia i dati in modo sicuro e aggiorna le statistiche in tempo reale.

DGLine nasce nel 1998 ed è stata tra le prime realtà in Italia a sviluppare progetti di e-commerce e strategie di marketing online e comunicazione nei settori del turismo e dell'editoria. Tra i clienti di DGLine ci sono Raffaello Cortina Editore, Vita e Pensiero e Università Cattolica, Marsilio Editore, Maggioli Editore, Libreria Cortina Milano, Terra Nuova Edizioni, Pisa University Press, Morellini Editore, Infobetting, Yoga Journal, Svizzera Turismo. Dal 2015 è diventata società del Gruppo Maggioli. 



--
http://ift.tt/2ppv2TX


Così l'articolo DGLine partecipa al Salone del Libro di Torino - Tavola Rotonda sull'e-commerce per editori e librai

vale a dire tutti gli articoli DGLine partecipa al Salone del Libro di Torino - Tavola Rotonda sull'e-commerce per editori e librai Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo DGLine partecipa al Salone del Libro di Torino - Tavola Rotonda sull'e-commerce per editori e librai l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2017/05/dgline-partecipa-al-salone-del-libro-di.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "DGLine partecipa al Salone del Libro di Torino - Tavola Rotonda sull'e-commerce per editori e librai"

Posta un commento