Cartolina da Marsala: a Sappusi un murale per dare il benvenuto ai visitatori

Cartolina da Marsala: a Sappusi un murale per dare il benvenuto ai visitatori - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Cartolina da Marsala: a Sappusi un murale per dare il benvenuto ai visitatori, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Cartolina da Marsala: a Sappusi un murale per dare il benvenuto ai visitatori
Link : Cartolina da Marsala: a Sappusi un murale per dare il benvenuto ai visitatori

Leggi anche


Cartolina da Marsala: a Sappusi un murale per dare il benvenuto ai visitatori

(Venerdì 12 Maggio 2017)
Marsala - “Cartolina da Marsala” è il murale collocato stamani a Sappusi, nell'ambito del progetto scolastico “Rigeneriamoci” coordinato dall'Assessorato alla Pubblica Istruzione diretto da Annamaria Angileri. Presente il sindaco
Alberto Di Girolamo, nonché gli assessori Clara Ruggieri e Salvatore Accardi, i murale è collocato all'ingresso del versante nord del territorio ed accoglierà i visitatori che da lì giungono in città. Diverse le scuole coinvolte nella realizzazione del lavoro ideato da Federico Di Girolamo (Alberghiero, Scientifico, Commerciale, Pascasino e Scuola primaria Asta), con gli studenti coordinati dall'artista Delia Gerardi. “Contiamo su giovani per fare di Marsala una città sempre più vivibile e turistica”, ha affermato il sindaco Di Girolamo nel complimentarsi per la capacità di sintesi creativa del murale. Un ringraziamento a quanti hanno collaborato all'iniziativa lo ha pure manifestato l'assessore Angileri: “Un lavoro faticoso, che ha visto impegnati i ragazzi per intere giornate con grande entusiasmo. Nel racchiudere in un colpo d'occhio le peculiarità del nostro territorio, la Cartolina costituisce altresì un esempio di sinergia virtuosa e cittadinanza attiva”. Alla sistemazione dello spazio dove è collocato il murale (adiacente la rotonda del quartiere Sappusi) hanno collaborato le Associazioni Solidalia, Archè, Movimento per la Vita e Libera, prendendosi cura delle aiuole.

Intanto, stamattina, tanta partecipazione al torneo MILLESCHIACCIATE di mini volley; mentre i kite – stavolta, per la totale assenza di vento – non si sono potuti esibire.

Alessandro Tarantino



Così l'articolo Cartolina da Marsala: a Sappusi un murale per dare il benvenuto ai visitatori

vale a dire tutti gli articoli Cartolina da Marsala: a Sappusi un murale per dare il benvenuto ai visitatori Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Cartolina da Marsala: a Sappusi un murale per dare il benvenuto ai visitatori l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2017/05/cartolina-da-marsala-sappusi-un-murale.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Cartolina da Marsala: a Sappusi un murale per dare il benvenuto ai visitatori"

Posta un commento