titolo : GIOSTRA CAVALLERESCA, APRE LA SCUOLA PER CAVALIERI E AMAZZONI
Link : GIOSTRA CAVALLERESCA, APRE LA SCUOLA PER CAVALIERI E AMAZZONI
GIOSTRA CAVALLERESCA, APRE LA SCUOLA PER CAVALIERI E AMAZZONI
SULMONA – Le attività inizieranno venerdì prossimo, 1° giugno, a cura dell’associazione culturale Scuderia Sulmona. La struttura è affiliata al CEI, sezione della Federazione degli sport equestri e tutti i partecipanti alle iniziative formative sono coperti da polizza assicurativa. Il campo è pronto, i tecnici pure e già sono una quindicina gli iscritti ai corsi di formazione della scuola per cavalieri ed amàzzoni di Giostra. Tra gli iscritti prevalgono le donne. A seguirli sono due tecnici qualificati, Riccardo D’Aurelio e Alessandro Lombardi. Il primo sulmonese e il secondo proveniente da Pistoia, con un bagaglio di esperienza di tutto riguardo, avendo già disputato più volte il Palio di Siena. La struttura è dotata, oltre che di un campo scuola, anche di una pista il cui fondo e le dimensioni sono simili al percorso di gara del torneo cavalleresco sulmonese.“Abbiamo una struttura completa e già puntiamo a preparare cavalieri e soprattutto amàzzoni per prossimi tornei equestri, che si disputeranno anche nella nostra zona” annuncia Riccardo D’Aurelio. L’area nella quale si svolgeranno le attività formative è in via Badia. Per maggiori dettagli sull’iniziativa è possibile visitare il sito www.scuderiasulmona.it oppure contattare i numeri 340.4016800 oppure 339.2369354.
Così l'articolo GIOSTRA CAVALLERESCA, APRE LA SCUOLA PER CAVALIERI E AMAZZONI
vale a dire tutti gli articoli GIOSTRA CAVALLERESCA, APRE LA SCUOLA PER CAVALIERI E AMAZZONI Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo GIOSTRA CAVALLERESCA, APRE LA SCUOLA PER CAVALIERI E AMAZZONI l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/05/giostra-cavalleresca-apre-la-scuola-per.html
0 Response to "GIOSTRA CAVALLERESCA, APRE LA SCUOLA PER CAVALIERI E AMAZZONI"
Posta un commento